Direttore: Emanuela RONZA
Sede:
Corso Mario Abbiate nr. 21 – 5° Piano Palazzina Uffici amministrativi
Contatti:
Email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Orario ricevimento del pubblico
Dal mercoledì e giovedì dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Settore: Fornitori
Contatti:
Tel 0161/593271 - 593850 - 593706 - 593616
Attività
- Archiviazione mandati estinti
- Gestione anagrafica clienti e fornitori
- Gestione pagamenti afferenti le cessioni di credito
- Registrazione fatture e contestuale inserimento nel protocollo IVA
- Trasmissione fatture ai servizi competenti per la liquidazione
- Gestione pagamenti relativi ai pignoramenti c/o terzi
- Compilazione dello scadenziario in base alle fatture pervenute
- Rapporti con i fornitori sullo stato dei pagamenti
- Registrazione fatture e note passive con assegnazione protocollo IVA
- Gestione casella posta certificata
- Verifica cessioni di credito
- Emissione ordinativi di pagamento
- Effettuazione controllo Equitalia
- Certificazione sulla piattaforma del MEF dei crediti certi, liquidi ed esigibili vantati dai fornitori
- Gestione Elaborazioni Massive Modelli 002 e 003 sul sito del MEF.
Settore: Clienti
Contatti:
Tel 0161-593701 - 593708
Attività
- Emissione delle reversali di incasso
- Controllo delle reversali emesse con la Tesoreria
- Archiviazione reversali estinte; d) Fatturazione delle prestazioni attive
- Gestione attività di recupero dei crediti non affidata espressamente ad altre strutture aziendali, con prevalenza di recupero di prestazioni e tickets (in collaborazione con la Direzione Sanitaria di Presidio)
- Gestione contabile delle riscossioni relative alla libera professione e le consulenze; Rendicontazione degli incassi con contestuale segnalazione agli enti competenti per i successivi adempimenti
- Gestione conti correnti postali intestati all’azienda
- Gestione fatturazione elettronica attiva
Settore: Fiscale
Contatti:
Tel 0161-593218 – 593883
Attività
- Assolvimento degli adempimenti fiscali e tributari
- Predisposizione del modello 770
- Dichiarazioni annuali IVA, IRAP, IRES (Modello UNICO) e relative scritture contabili
- Liquidazione e predisposizione versamenti periodici IVA, IRPEF, IRAP, IRES
- Compilazione certificazioni fiscali con esclusione di quelle relative al personale dipendente; Gestione procedure INPS per i rapporti di collaborazione coordinata e continuativa
- Corresponsione emolumenti per docenze esterne, consulenze, co.co.co, membri commissioni concorso e commissioni in genere, borse di studio, collegio sindacale, direzione generale; Imputazione contabile stipendi e altri emolumenti al personale dipendente e convenzionato (medici di medicina generale, pediatri di libera scelta, medici specialisti ambulatoriali) e relativi versamenti; Pagamento mensile competenze alle farmacie convenzionate.
Settore: Bilancio
Contatti:
Tel 0161-593702 - 593703 – 593250
Attività
- Gestione dei finanziamenti vincolati e progetti regionali
- Gestione fondi sperimentazioni cliniche, depositi cauzionali, oblazioni
- Predisposizione di Bilanci di verifica periodici; d) Predisposizione flussi di cassa ministeriali e regionali
- Predisposizione, elaborazione e invio bilancio di previsione e consuntivo
- Gestione dei rapporti con la Tesoreria
- Tenuta delle scritture contabili obbligatorie e del relativo libro giornale
- Gestione del budget di spesa assegnati alle strutture aziendali.